Magia e micromagia close-up

Mago posa accanto a ghigliottina

Vi state chiedendo come rendere unico e indimenticabile il vostro evento? Ecco la risposta!

Sicuramene avrete già visto dei maghi all’opera, magari non dal vivo ma in televisione (ad esempio il mago Silvan, oppure David Copperfield).

Sapete quindi che la magia ha un grande effetto ipnotico sul pubblico, che cerca di scoprire il trucco, che cerca di capire “come funziona”, eppure l’abilità del mago impedisce di togliere il velo dell’illusione!

Lo spettacolo di magia è adatto per matrimoni, feste di paese e inaugurazioni

Accanto a numeri classici da palcoscenico come tavoli che levitano in aria, giochi di prestigio con carte e colombe che escono dal cilindro, abbiamo anche interventi assolutamente esclusivi, creati ed elaborati dai nostri maghi. 

Ed ecco candelabri che compaiono dal nulla, anelli di fidanzamento presi in prestito dal pubblico che si ritrovano in uova ancora intere, oppure scegliete una carta e la ritrovate in un pacchetto di patatine perfettamente sigillato, nonché incredibili trick di mentalismo

Mago gioca con spettatore

La micromagia close-up è adatta per intrattenere tavolo per tavolo gli ospiti del vostro matrimonio, della vostra cena aziendale oppure per dinner show

Mago fa pioggia di coriandoli

La micromagia (magia close-up) viene eseguita vicino alle persone, magari prendendo in prestito oggetti comuni quali monete, penne oppure fogli. Il pubblico viene coinvolto dal mago ed è proprio grazie a questo contatto vicino, che il pubblico rimane assolutamente sbalordito.

Eppure l’ho visto, non ha toccato nulla, ma come ha fatto?” 

Giochi con le carte, giochi di mentalismo e con monete la fanno da padrone per questo tipo di approccio ai trick magici.

Le reazioni di stupore, le risate e il coinvolgimento lasciano a bocca aperta anche i più scettici!

Contattaci per maggiori informazioni

Possiamo trovare la soluzione migliore per il tuo evento